3 Segni zodiacali che potrebbero interrompere la loro relazione con l’anno nuovo

Con il nuovo anno potrebbero interrompere la relazione che vivono da un po’. Oggi parliamo di persone che metteranno la parola “fine” a un amore che magari dura da tanto tempo e che appare anche evidentemente stanco.

I segni di oggi non sanno mai cosa vogliono veramente e con il nuovo anno riusciranno ad essere ancora più confusi e irrazionali. Si tratta di persone che hanno il bisogno di chiarire sempre e comunque. Non sempre questo capita nel migliore dei modi.

Ma la verità è che aver a che fare con loro diventa sempre drammatico, strano, irrazionale. Quando fanno delle cose negative, finiscono per ripetersi che si tratta di un errore, quando dovrebbero solo sentire a fondo il proprio cuore che sa sempre indicargli quella via maestra che porta lontano.

credit by envato elements

I segni di oggi sono quelli che metteranno un punto alla relazione. Anche quando vive da molto tempo.

Ariete

Si tratta di un segno che vede sempre ciò che gira nel suo cuore come matto e inesatto e fa di tutto per non cedere al suo carattere irrazionale. Ma la verità è che da un po’ di tempo è come se fosse alla ricerca di ben altro, di qualcosa di più importante e di sicuramente meno perfetto.

L’ariete ama le storture dell’amore. Ama anche il gossip, le chiacchiere, ama tutto quello che ha a che fare con questo modo che si agita e si muove in modo impetuoso nel cuore di chi ha di fronte e nel suo di cuore. Non ci son parole diverse per spiegarlo. Dovrebbe imparare a gestire meglio le emozioni che prova, ma dovrebbe capire che beh, a volte è bene domarle che lasciarsi andare. Perché un gesto fatto male, beh, potrebbe condurlo molto fuori strada.

Pesci

E che dire del pesci? Stiamo parlando di un segno che riesce sempre ad arrivare al cuore delle cose, ha un po’ di confidenza nei confronti delle persone che sono di fronte a lui, a volte anche la relazione che vive da un bel po’ di tempo, beh, sembra subire degli scatti forti all’indietro e allora ci prova con altre persone, anche con propri ex con cui non ha risolto e nel nuovo potrebbe arrivare a chiudere delle relazioni molto importanti per un qualcosa che non riesce ancora oggi a definire.

credit by envato elements

Acquario

E infine abbiamo l’acquario che inizierà il nuovo anno nel segno del romanticismo. Il segno dell’acquario non sa bene cosa vuole, vorrebbe tutti i partner per sé stesso. E per questo anche lui finirà per fare un bel po’ di “danni” nel prossimo futuro.