Comunicare non è mai molto semplice, far emergere il proprio carattere alle volte è impossibile. Ci sono dei segni che però a febbraio non ce la faranno proprio, non riusciranno a comunicare per niente.
Ecco, si tratta di persone che faranno sicuramente un po’ più di fatica rispetto ad altri e rispetto ad altre situazione che tornano a vivere di tanto in tanto.
I segni di oggi devono capire che ci sono dei momenti per tacere e altri per vivere al massimo ciò che provano, e non sempre i due momenti corrispondono ovviamente. Fare fatica a far emergere il proprio punto di vista in determinati periodi o determinate situazioni potrebbe essere un problema, come dire, ma a volte, anche qualcosa di estremamente naturale.
Ecco i segni che non riusciranno a far emergere sempre il proprio parere a febbraio.
Ariete
Si tratta di un segno che non sa bene come riuscire a prendere e a conquistare il cuore degli altri tramite le parole. Ci sono dei momenti in cui è come se ogni cosa che dice non facesse al caso suo e degli altri, e allora si chiude in un forte silenzio che non riesce quasi mai a sciogliere come vorrebbe. Dovrebbe capire che la vita presenta una serie di tante occasioni che bisogna saper cogliere al momento opportuno, quando serve, diciamo così.
Scorpione
Un altro segno che è in grado di trovare la quadra a livello di comunicazione in ogni momento o periodo dell’anno ma che in questo lungo e freddo febbraio proprio non riuscirà a venire a capo di niente. Dovrebbe trovare una sintonia con gli altri, un equilibrio forte che gli consenta di vivere al massimo le sue emozioni, forse dovrebbe trovare le persone più simili a lui e che riescano a capire chi hanno dinanzi.
Acquario
E poi abbiamo l’acquario, un segno che ha sempre da ridire in ogni momento e in ogni occasione. Non riesce a far emergere il suo mondo interiore, la sua voce, e dovrebbe capire che forse è il periodo peggiore per parlare e per far emergere veramente il suo punto di vista. L’acquario non è sempre un segno che sa andare a fondo alle cose, e dice tante parole che lascia a metà . A volte sa bene che dovrebbe tentare di chiudere frasi e concetti importanti per il suo percorso. Ma non sempre è in grado di farlo, diciamo così.