Gli astrologi hanno detto quali segni dello zodiaco saranno trascinati nel vortice dell’avidità nei primi giorni di novembre. I rappresentanti delle 3 costellazioni voleranno letteralmente via dalle bobine e la loro falsità e doppiezza si riverseranno oltre il limite. Queste persone prenderanno la via dell’inganno e dell’ipocrisia per ottenere il massimo beneficio dagli altri.
Il Sagittario è in grado di essere bifronte, specialmente se vede qualche beneficio per se stesso. I rappresentanti del segno diranno prima con sicurezza una cosa, quindi ne faranno rapidamente un’altra. Gli astrologi assicurano che il desiderio per il proprio benessere spinge il Sagittario a qualsiasi misura e azione per spostarsi verso l’alto.
I Bilancia possono sembrare carini e innocui, ma il loro aspetto angelico nasconde un’invidiabile tendenza all’ipocrisia e alla manipolazione. Le stelle dicono che i rappresentanti di questa costellazione sono molto preoccupati per le opinioni degli altri, quindi adulano apertamente e giocheranno con le persone necessarie e utili per ottenere il loro favore.
I Vergine sono sempre pronti a parlare delle debolezze e dei difetti degli altri, tuttavia, quando qualcuno li condanna o li critica, iniziano a difendersi e si arrabbiano. Questo segno appende rapidamente etichette agli altri, ma non può ammettere che anche lui stesso è imperfetto. Gli esperti di stelle avvertono che i Vergine non danno a nessuno una seconda possibilità e non sono in grado di dimenticare e lasciar andare gli errori degli altri.