In meno di un minuto riescono a commettere un furto senza neppure introdursi all’interno della casa, ma non si erano accorti della presenza di una videocamera di sorveglianza. In quasi ogni luogo del mondo è possibile assistere ad azioni davvero deprecabili, attuate da persone prive di scrupoli o decenza.
Tra gli atti più comuni, in questo ambito, ci sono sicuramente i furti. Tante persone non esitano a commettere reati del genere, e anche se a volte questi atteggiamenti sono costretti dal bisogno, non sono minimamente giustificabili.
Al giorno d’oggi, con videocamere di sorveglianza presenti ad ogni angolo di strada, è facile che azioni del genere vengano casualmente immortalate ed una scena di questo tipo è stata filmata e condivisa su TikTok, diventando virale in poche ore.
In questa clip è possibile vedere tre ladruncoli che sfruttando il lavoro di squadra per commettere un furto ai danni di un’abitazione. I tre malviventi sono riusciti in meno di un minuto, e senza neppure introdursi all’interno della recinzione della casa, a rubare un dondolo da giardino.
Due dei ladri hanno avvicinato il dondolo alla recinzione e sollevandolo sono riusciti a prenderlo senza grandi difficoltà . Il terzo membro del gruppo, invece, era messo da parte, per tenere sotto controllo la situazione ed evitare che dei passanti potessero notare la loro presenza.
Sicuramente il loro furto è stato ben organizzato, ma purtroppo i tre non avevano tenuto in considerazione la presenza di una videocamera di sorveglianza. Il filmato è stato ovviamente consegnato alla polizia, ed è molto probabile che grazie a questo sia possibile rintracciare i colpevoli ed assicurarli alla giustizia.
Di certo questo gruppetto malintenzionato ha dimostrato una grande capacità di organizzazione, e se solamente decidessero di utilizzare il loro ingegno per fare qualcosa di buono, sicuramente otterrebbero risultati migliori, rispetto a quello di finire in galera per furto.