Secondo gli astrologi le stelle influiscono sul comportamento delle persone, determinando i tratti della loro personalità. In questo modo ogni individuo appartenente ad un segno zodiacale diverso avrà delle caratteristiche uniche che lo differenziano dagli altri. Accade però che il modo in cui le stelle influenzano le persone determina segni e persone totalmente opposte tra loro.
Infatti alcuni segni più di altri sono affini tra loro, altri invece sono l’uno il contrario dell’altro. Ma in amore si sa, gli opposti anche se così diversi finiscono per attrarsi ed è ciò che accade con queste tre coppie dello zodiaco. Se da un lato sembrano non avere niente in comune, dall’altro questo comporta un completarsi a vicenda. Quali sono le tre coppie dello zodiaco incompatibili, che però funzionano in amore?
Ariete – Bilancia
Sia il segno dell’Ariete che della Bilancia hanno molto a cuore la propria identità e fanno di tutto per essere riconosciuti dagli altri. I nati sotto il segno dell’Ariete cercano di metterlo in pratica con impulsività e vivacità. I Bilancia invece con equilibrio, cercando di agire nel modo più armonioso.
Gli Ariete creano la loro personalità da soli, con le loro azioni, i Bilancia invece in base alle reazioni degli altri alle loro parole. Anche se i loro modi di operare sono del tutto differenti, puntano entrambi allo stesso obiettivo. In una vita di coppia quindi l’uno dona forza all’altro e viceversa, sostenendosi continuamente.
Toro – Scorpione
Ciò che accomuna i nati sotto i segni di Toro e Scorpione è senza dubbio il loro coraggio. Il loro modo diretto di affrontare la vita finisce per completarli a vicenda. Ciò accade perché i Toro basano la loro vita sul mondo reale, dove si distinguono per forza, tenacia e perseveranza.
Gli Scorpione invece sono in grado di cogliere tutti i particolari minuscoli e interiori delle altre persone. In una coppia i due partner hanno una visione completa del mondo, sia della sua parte materiale sia della sua parte emotiva. I Toro sono inoltre molto positivi nel cercare di sviluppare i propri talenti e incoraggiare gli altri.
Leone – Acquario
Anche se all’apparenza sembrano due segni totalmente opposti e in contrasto tra loro, Leone ed Acquario hanno qualcosa di importante a legarli. Stiamo parlando della loro necessità di esprimersi creativamente e farsi valere. I Leone tendono ad affermarsi grazie a tutti i mezzi che la natura gli ha concesso, per una auto valorizzazione.
Gli Acquario invece si danno parecchio da fare con la loro creatività per scopi sociali e di altruismo. In una coppia i Leone consolideranno quello che è il legame all’interno della coppia stessa e la loro posizione sociale. Gli Acquario rafforzeranno l’immagine della coppia agli occhi degli altri e il loro rapporto con il mondo esterno.