26enne spende più di 100mila euro per la chirurgia estetica

Una giovane ragazza di appena 26 anni di Toronto, in Canada, ha speso più di 100.000 dollari per portare a termine degli interventi di chirurgia plastica, con cui modificare il proprio aspetto.

Nel mondo tante persone ricorrono alla chirurgia estetica per motivi davvero diversi. Alcuni individui sono costretti a queste pratiche a causa di incidenti o di problemi genetici diversi, altri invece lo fanno per provare a sentirsi meglio con sé stessi, mostrando un aspetto più giovanile rispetto alla loro vera età.


Nel caso di Mary Magdalene, la giovane canadese protagonista di questa storia, le motivazioni che si celano dietro i suoi interventi chirurgici sono da attribuire al suo desiderio di inseguire l’ideale di bellezza. Mary è cresciuta in un ambiente familiare particolarmente religioso, ma il suo spirito ribelle l’ha portata ad allontanarsi già da quando aveva 17 anni dai valori della sua famiglia.

Dopo aver lasciato la sua casa, Mary ha lavorato come spogliarellista e dopo pochi anni aveva raccolto il denaro sufficiente per sottoporsi ad un primo intervento di chirurgia plastica. Il primo passo di questa ragazza è stata una protesi al seno, e dopo questo trattamento non è stata più in grado di fermarsi, ricorrendo a molti altri interventi chiurgici per modificare il suo corpo.


Mary ha un obiettivo molto particolare che si identifica con il divenire simile quanto più possibile ad una bambola gonfiabile. Simili desideri potrebbero lasciare sdegnate molte persone, ma per questa donna, ottenere questo traguardo era lo scopo della sua vita.

Adesso Mary ha un aspetto totalmente innaturale e tra i numerosi interventi a cui è ricorda possiamo citare le liposuzioni, il trasferimento di grasso da una parte all’altra del corpo, diversi lifting, la correzione del naso e un ulteriore ingigantimento del seno. Questi interventi le hanno donato un aspetto che ricorda molto quello delle bambole gonfiabili e che si distacca tantissimo da quello di un normale individuo.

Nonostante la difficoltà di questi interventi e il loro costo esagerato, Mary è fiera delle sue scelte e sicuramente in futuro continuerà a modificare il proprio aspetto, grazie al bisturi, ogni volta che se ne presenterà l’occasione.