La giovane donna condivide con orgoglio la sua relazione con un uomo che ha più del doppio della sua età.
Le relazioni con una grande differenza di età tra i due amanti sono spesso oggetto di polemiche. Per molte persone è giusto relazionarsi con qualcuno che appartiene alla stessa fascia di età, perché queste persone possono darci maggiore appagamento e stabilità.
Tuttavia, abbiamo visto emergere sempre più diversi tipi di relazioni che sfidano questo vecchio concetto e chiariscono che ogni persona ha la propria visione delle unioni romantiche e sceglie quella che crede la renda più felice.
Nonostante ciò, alcuni tipi di relazioni sono ancora visti come molto controversi e finiscono sempre per dare qualcosa di cui parlare. È il caso della relazione tra la giovane americana Nicole Downs , 21 anni, e Michael, un uomo di 54 anni.
Su Instagram, Nicole condivide momenti della sua routine con il suo ragazzo ed è molto orgogliosa di tutti gli oggetti materiali che le ha offerto da quando sono stati insieme.
Tra i regali ci sono diverse borse e abiti firmati, come Louis Vuitton e Forever 21. Tuttavia, i regali non si fermano qui. Michael ha anche pagato per interventi di chirurgia plastica, botox, iniezioni alle labbra e persino un sollevamento dei glutei.
Mentre le coccole giocano sicuramente un ruolo molto importante nella relazione, poiché Nicole ha ammesso che Michael è il suo “papà di zucchero” perché crede che sia “troppo carino per lavorare con”, chiarisce anche che sono entrambi insormontabili e in un rapporto molto buono, al punto che voleva sposarlo o mantenere il loro legame per tutta la vita.