Un viaggio, proprio come le medaglie, è qualcosa che può avere una duplice faccia e a seconda delle situazioni può rivelarsi tanto bello quanto terrificante. Molte persone, ogni giorno, viaggiano attraverso il mondo, a bordo di un aereo, per svariate ragioni.
Queste possono essere legate a motivi di lavoro o di piacere, ma sicuramente, a prescindere da quale sia la motivazione che si nasconde dietro alla necessità di prendere un volo, tutti speriamo di vivere un viaggio semplice e rapido, che si svolga nel migliore dei modi possibili.
Alcune volte, tuttavia, le compagnie aeree a cui ci affidiamo non sembrano essere perfettamente in grado di portare a termine i loro compiti, specialmente quando si tratta di prendersi cura del bagaglio dei passeggeri. Volete vedere alcuni esempi in cui, determinate persone si sono ritrovate con un disastro tra le mani a causa della “disattenzione” della compagnia aerea a cui si erano affidati?
1. Se non riuscite a ritrovare il bagaglio in aeroporto fareste meglio a controllare anche nei cassonetti.
2. Non è rimasto particolarmente felice di vedere questa scena, dal finestrino dell’aereo, dato che il bagaglio inquadrato nella foto e rimasto a terra, era il suo.
3. Dopo aver aperto la sua valigia, quest’uomo ha trovato i suoi vestiti in questo stato.
Hey @etihad Look what happened to my husband’s bag somewhere between Manchester and Colombo!! Why are you ignoring our emails to @EtihadHelp ? My husband looks like a pirate. Not the tropical holiday look he had in mind. pic.twitter.com/PFAbIWvPjk
— karen nowland (@karen_nowland) July 5, 2022
4. Sicuramente l’ultimo viaggio in aereo non ha fatto bene a questo computer portatile.
5. Evidentemente il personale responsabile dei bagagli non tiene molto in considerazione la salvaguardia delle proprietà dei passeggeri.
6. Non riesce proprio a comprendere cosa abbia fatto la sua valigia per ricevere questo trattamento.
7. Un particolare indizio lascia pensare che sia incorso qualche piccolo problema.
8. Sicuramente ci sarà una persona che si lamenterà per il fatto che il proprio bagaglio non è arrivato a destinazione.
9. Dopo essere atterrati all’aeroporto di Heathrow, a Londra, i membri della squadra olimpica britannica avranno delle serie difficoltà a riconoscere il proprio bagaglio.
10. Se vi siete mai chiesti che fine fanno alcuni bagagli smarriti durante i voli, ecco la risposta.
11. Qualcuno ha trattato la sua valigia come se fosse un sacco da pugilato.
just curious, @Fly_Norwegian, why does my suitcase look like its spent the entirety of its journey in your plane's hold getting battered by football hooligans? pic.twitter.com/HFvAcj37VI
— Pala (@Pala) April 22, 2019
12. È incredibile che tutti i videogame che erano nella sua valigia abbiano mantenuto la custodia, ma che le cartucce siano inspiegabilmente scomparse.
13. Sembra che il suo bagaglio sia stato preso a morsi da qualcuno.
14. Questo viaggio si è rivelato veramente molto amaro.
15. D’accordo che certi prodotti debbano essere ispezionati, ma almeno potevano richiuderlo correttamente…
Potrebbe interessarti: La donna va all’aeroporto per incontrare il ragazzo conosciuto online, ma lui non la riconosce