Le coppie di Hollywood a cui siamo abituati sono sempre perfette, e solitamente, sia l’uomo che la donna, rispecchiano perfettamente i canoni di bellezza a cui siamo abituati oggi, facendo sognare tutti i fan. Nella realtà sono nate tantissime coppie che, seppur celebri, rompono gli standard di bellezza hollywoodiani, dimostrando che fortunatamente, anche se si è famosi, si può andare oltre l’aspetto fisico, perché in amore c’è tanto altro cui bisogna dare peso. Vediamo quali sono le coppie celebri meno stereotipate di oggi.
1. Kumala Yessika e Josh Holloway
Josh ha incontrato l’indonesiana Kumala in un bar, ed è stata proprio lei ad avvicinarsi a lui, chiedendogli il numero di telefono. Josh è rimasto talmente colpito da questo gesto, che decise di chiamarla ed i due si sposarono nel 2004. Dopo 14 anni di matrimonio, i due continuano ad essere innamoratissimi, e hanno due figli fantastici.
2. Melanie Griffith e Antonio Banderas
Antonio Banderas ha sognato di conquistare Melanie per molto tempo prima che lei cedesse alle sue avances. E lo si capisce soprattutto guardando le sue foto da giovane! Era davvero bellissima.
3. Jo Green e Hugh Laurie
Hugh Laurie, il famosissimo Dottor House, è sposato con Jo Green dal 1989 ed insieme hanno avuto tre splendidi figli, Charlie, Will e Rebbeca, ormai tutti e tre più che ventenni. Nonostante un tradimento da parte di Hugh, commesso nel 1997 e che divenne di dominio pubblico, i due sono riusciti a rimanere uniti, e sono ancora oggi una splendida famiglia. Non amano le apparizioni in pubblico, ed infatti conducono una vita piuttosto riservata.
4. Kelly Shaye Smith e Pierce Brosnan
Si sono conosciuti nel 1994 e si sono sposati nel 2001. Oggi vivono in California, e hanno due figli splendidi. Amano il buon cibo ed il buon vino, ed insieme formano una coppia invincibile.
5. Anne Voyzhitski e Sergey Brin
Lui è il co-proprietario di Google, tra gli uomini più ricchi del mondo, mentre lei è una brillante scienziata. I due, oltre ad essere una coppia molto affiatata, collaborano anche sul lavoro, ed infatti Sergey ha finanziato molti progetti di ricerca a cui Anne lavora, grazie ai quali si stanno sviluppano nuovi modi per migliorare la salute. Una coppia decisamente magnifica!
6. Deborra-Lee Furness e Hugh Jackman
Deborra è un’attrice, regista e produttrice australiana ed i due si sono conosciuti proprio sul set di una serie televisiva australiana, Correlli. Si sono sposati nel 1996 e hanno due figli adottivi fantastici. Lei ha ben 13 anni in più di lui, portati benissimo. Ed il loro amore è ancora forte, come il primo giorno.
7. Emmanuel Macron e Brigitte Trogneaux
L’attuale presidente della Francia non ha esitato a sposare l’ex insegnante Brigitte Trogneaux, nonostante i loro 27 anni di differenza.
8. James McAvoy e Anne Marie Duff
James è stato sposato per dieci anni con Anne, dalla quale si è separato in modo amichevole dopo una splendida storia di amore. I due si sono amati tanto, nonostante i quasi dieci anni di differenza. Lui ha 37 anni e lei 46!
9. Mark Webber e Anne Neal
10. Tom Hanks e Rita Wilson
Rita, forse, non è mai stata particolarmente amata dal pubblico, forse perché al fianco di Tom tutti immaginavano una donna diversa, ma i due hanno trascorso insieme la bellezza di 30 anni!
11. Dean McDermott e Tori Spelling
Tori è la famosa attrice che ha esordito con la fantastica serie Tv anni ’90 “Beverly Hills”. Tutti la ricordano, soprattutto per la sua bellezza decisamente lontana dai canoni televisivi. Ma nonostante tutto, è riuscita a conquistare il cuore di Dean, che ha addirittura lasciato la sua prima moglie per lei.
12. Jesse Williams e Aryn Drake-Lee
I due hanno ormai divorziato, ma si sono conosciuti quando Jesse non era ancora un attore famoso, ed insegnava a New York. I due si sposarono nel 2012, dopo cinque anni di fidanzamento, e hanno due figli, Sadie e Maceo.
13. Aaron Johnson e Sam Taylor Wood
Tra di loro c’è una differenza di età di 23 anni. Sam aveva 42 anni quando ha iniziato ad uscire con Aaron, che all’epoca aveva solo 19 anni.
14. Denzel Washington e Pauletta Pearson
A quanto ha dichiarato Denzel, Pauletta lo ha rifiutato due volte prima di accettare di diventare la sua amata moglie.