14 immagini divertenti da vecchi album fotografici

Osservare le vecchie foto, negli album fotografici, può riservare delle simpatiche sorprese, dato che a volte, i nostri ricordi, tendono ad essere più confusi di quanto immaginiamo. Tante persone, pensando al proprio passato, hanno l’abitudine di idealizzarlo e di ricordare solamente i momenti più belli, tralasciando quelli imbarazzanti.

Osservando delle fotografie, tuttavia, è normale che alcuni ricordi riemergano e che, con essi, portino alla nostra mente situazioni che probabilmente avevamo rimosso. Ecco alcune scene ritrovate da persone di tutto il mondo, che forse avrebbero preferito rimanessero nel dimenticatoio.

1 Nel 1991 era molto orgoglioso di questa foto, ma adesso non è più dello stesso parere.

2 Era convinta di essere una vera “dritta” ai tempi delle scuole medie, ma dopo aver visto questo scatto si è ricreduta.

3 Dato che quando era un bambino non sorrideva durante le foto, la madre è stata costretta a pagare per farglielo fare. Eccolo che sorride felice dopo aver guadagnato un facile dollaro.

4 Ecco uno squarcio dei ricordi di quando viveva con suo padre nell’Artico, mentre questo svolgeva il suo lavoro da insegnante.

5 Ha scoperto che da neonata non era così bella come pensava.

6 Quando i suoceri gli hanno mostrato una vecchia foto di sua moglie, ha scoperto che questa, come tante ragazze prima di lei, aveva vissuto la sua fase goth.

7 Dato che si era imbarazzata ha provato a coprire i genitali della statua, ma la foto che ne era risultata dava l’idea che li stesse proprio toccando.

8 Uno scatto del 1986 che ricorderà per sempre come l’ultima volta in cui ha permesso alla sorella di acconciare i suoi capelli.

9 Non ricordava che il suo sorriso fosse una via di mezzo tra quello di Jim Carrey e il clown Pennywise di It.

10 Titanic è stato un film che ha stimolato la fantasia di tantissime ragazzine… forse anche troppo.

11 L’idea della ragazzina era quella di evitare in tutti i modi quella foto. Tuttavia non sembra che le cose siano andate nel modo che sperava.

12 Il costume fatto a mano da sua madre non gli ha reso giustizia.

13 Sperava che almeno in passato le sue doti da ballerino fossero migliori, ma non era così.

14 Decisamente uno scatto troppo glamour per una ragazzina dei primi anni 2000.