13 persone che svelano il lato nascosto del loro lavoro

Ogni professione ha delle sfaccettature nascoste, che possono conoscere solamente coloro che le praticano. Ci sono lavori che sembrano non avere alcun “segreto”, ma in realtà possono presentarsi delle situazioni davvero inaspettate e persino fastidiose, a seconda delle giornate. Certe persone che hanno voluto condividere le loro esperienze di lavoro, per mostrare al mondo intero cosa si sono ritrovati ad affrontare, durante certi “momenti professionali”.

1 Come lavoro si occupa di incollare delle etichette su delle scatole. Con una mano incolla le prime, mentre tiene le scatole con l’altra.

2 Dopo aver trascorso molte ore in sala operatoria, indossando dei guanti, le mani di un chirurgo sembrano avere un aspetto veramente raccapricciante.

3 È costretto ad indossare strati e strati di vestiti, per tenersi al caldo, lavorando in Antartide, al punto da dover appendere un orologio con un gancio, piuttosto che tenerlo al polso.

4 I risultati di aver lavorato come netturbino, durante una mattinata sotto il gelo.

5 I dipendenti che si occupano della pulizia delle camere degli alberghi sono spesso costretti a fare i conti con l’inciviltà di molti clienti.

6 Ogni carta indica quanti sono stati i soggiorni in hotel a cui è stato obbligato, durante le trasferte di lavoro.

7 Questa è considerata la “sala relax” per il personale.

8 In molti trascurano quanto può essere complicato riempire al meglio un camion che deve effettuare delle consegne.

9 Un impiegato di call center cerca di smorzare il fatto di essere trattato troppo spesso male dai clienti che chiama, creando delle vignette dove li rappresenta.

10 Il proprietario di questo fast food si rifiuta di sostituire la scopa che utilizzano i dipendenti, considerandolo uno spreco di denaro, ma non esita ad acquistare per se stesso un’auto di lusso.

11 Lavora nell’industria cinematografica, ma essendo troppo timido per chiedere una foto ad un attore, ha ripiegato su questo simpatico (e conosciuto) piccoletto.

12 Le graffette che ha rimosso a mano in un anno, nel suo monotono lavoro da ufficio.

13 Ecco cosa significa dover lavorare tutti i giorni in una cella frigorifera.