13 Persone che si sono pentite di essersi tatuate

Un tatuaggio è un modo per esprimere se stessi e rivelare al mondo intero qualcosa che magari è molto importante per noi.

L’arte tatuatoria è adoperata dall’umanità da secoli e sono molte le popolazioni antiche che ne hanno sviluppato vari aspetti. Tuttavia, specialmente negli ultimi cento anni questa ha raggiunto livelli veramente impareggiabili, grazie anche ad innovazioni tecnologiche che hanno consentito di adoperare strumenti sempre più efficaci e professionali.

Un tempo i tatuaggi erano tipici solamente di un determinato tipo di individui, mentre al giorno d’oggi non è raro che anche seri professionisti ne siano dotati.

Gli stereotipi che per lungo tempo hanno condizionato la vita delle persone tatuate sembrano essere stati superati, e quindi sempre più persone si rivolgono a questa straordinaria forma d’arte.

Esistono tatuaggi di ogni genere, tra frasi di canzoni o in lingua straniera, personaggi della cultura pop, del cinema o della letteratura e persino ritratti che immortalano membri importanti della nostra famiglia o i nostri amati animali domestici. Insomma, in un tatuaggio è possibile realizzare praticamente qualunque soggetto desiderato.

Tuttavia realizzare un bel tatuaggio non è esattamente facile e ci sono vari casi in cui le persone che si sono rivolte alla persona sbagliata per creare la loro opera personale se ne sono amaramente pentite.

In questa raccolta di fotografie vogliamo mostrarvi cosa hanno provato determinate persone, dopo essersi affidati per la realizzazione di un loro tatuaggio personale, a qualcuno che decisamente, dovrebbe cambiare mestiere.

Purtroppo situazioni del genere sono più comuni di quanto si creda e quindi è davvero molto importante rivolgersi ad un professionista serio, che sappia dare il giusto valore ad un tatuaggio, dato che con molta probabilità rimarrà sulla vostra pelle per tutta la vita.

Se volete farvi qualche risata a spese di alcune povere persone che hanno fatto male le loro scelte, queste fotografie sono fatte apposta per voi.

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

11.

12.

13.