Vi capita mai di svegliarvi e scoprire, tristemente, che durante quella particolare giornata, avreste fatto meglio a rimanere a letto?
Sembra che a volte, il destino voglia prendersi gioco di noi, mettendoci davanti a situazioni che sfiorano il ridicolo.
Ci sono casi in cui, sentirsi sfortunati è davvero facile, e alcune persone hanno deciso di condividere questi particolari loro momenti, con noi.
1 Mangiando questo cono gelato si sono accorti di qualcosa di spiacevole. Al suo interno, infatti c’era una doppia confezione di carta.
2 In certi casi seguire in maniera assoluta le indicazioni di un GPS, può essere alquanto pericoloso. Certo, sono strumenti utili, ma è sempre meglio osservare il mondo che ci circonda.
3 Questo nuovo schermo gli è appena stato consegnato per posta… sperando che funzioni ancora, sicuramente la prima cosa che verrà fatta su di esso, sarà la pratica di reclamo per la consegna.
4 Il postino deve essersi impegnato molto, per riuscire ad inserire questo pacchetto nella sua buca delle lettere… tuttavia adesso il problema è tirarlo fuori senza romperlo.
5 Ecco cosa succede quando uno pneumatico incontra un “oggetto ostile” lungo il suo percorso.
6 Non è di certo il tipo di animale che si vorrebbe incontrare per strada… specialmente se si sta camminando a piedi.
7 Quello che sembra uno strano ammasso di minerali, era in realtà un lavandino… soltanto che, evidentemente, qualcosa durante quella giornata è andata per il verso sbagliato.
8 Molti ragazzi si trovano con il problema di una palla bloccata sulla cima di un canestro… ma questa situazione è davvero il colmo.
9 Tirarla fuori da lì sarà davvero difficile, ma viene da chiedersi come abbia potuto infilarcisi!?!?
10 Sembra che qualcuno abbia finalmente ritrovato il martello perduto di Thor!
11 Avete mai tenuto delle chiavi in tasca, e una volta tiratele fuori, avete scoperto che si erano posizionate in pose davvero assurde ed impossibili da districare?
12 La sua bambina voleva fargli un regalino, ma ha dovuto dire addio per sempre al suo laptop.
13 Probabilmente come uscita di sicurezza non è proprio il massimo.