Se pensate che la bellezza appassisca con il passare del tempo, forse fareste meglio ad osservare le immagini di alcune celebrità del mondo, che sembrano aver trovato il segreto dell’eterna giovinezza. Nel mondo dello spettacolo è molto importante riuscire a mantenere al meglio il proprio aspetto e proprio per questo tanti vip non esitano ad escogitare stratagemmi diversi per riuscire a farlo e consentire al loro corpo di apparire sempre al meglio, nonostante gli anni che passano.
Sicuramente esistono dei sistemi poco ortodossi, per cercare di mantenersi giovani e che non esitano ad alimentare polemiche di vario genere, tuttavia a volte la natura riesce a donare ad una persona alcune caratteristiche davvero fantastiche, che fanno sì che il proprio corpo non subisca in modo particolarmente incisivo lo scorrere degli anni.
È normale che il corpo manifesti determinati segnali, relativi proprio all’aumento dell’età, come la presenza di rughe e piccole imperfezioni della pelle, ma nei casi che vogliamo mostrarvi oggi le differenze sono così minime da sembrare persino surreali. Abbiamo scovato alcune foto che presentano diverse celebrità e oggi vogliamo farvele ammirare in modo da notare i cambiamenti che sono avvenuti in loro nel corso del tempo. A seconda dei casi, ci sono situazioni in cui le donne nelle foto sono persino diventate più belle di quando avevano anche meno della metà dei loro attuali anni.
1 Jennifer Lopez (25 e 53 anni)
2 Halle Berry (28 e 56 anni)
3 Marisa Tomeri (29 e 57 anni)
4 Gwen Stefani (26 e 52 anni)
5 Salma Hayek (32 e 56 anni)
6 Sandra Oh (30 e 50 anni)
7 Queen Latifah (23 e 52 anni)
8 Courtney Love (27 e 57 anni)
9 Catherine Zeta-Jones (29 e 53 anni)
10 Demi Moore (28 e 58 anni)
11 Courtney Cox (30 e 57 anni)
12 Laura Dern (26 e 55 anni)
13 Helena Bonham Carter (32 e 55 anni)