128.000 domino cadono e il video è davvero soddisfacente. Il record del mondo

Di video simili ne è piana la rete, ma questo è assolutamente da vedere. Si tratta di una serie di pareti fatte completamente con piccoli pezzi di domino. Ognuna ha un colore diverso e rappresenta cose speciali. Pensate che per comporre l’intera muraglia sono stati necessari ben 130.000 domino e con questa esibizione davvero incredibile si sono segnati due record mondiali!

Guardando la clip, dovrete fare però particolarmente attenzione alla parete Blu. Per costruirla ci è voluto tantissimo tempo e ovviamente una massiccia dose di pazienza, voglia di lavorare e tantissima concentrazione.

È incredibile vedere cosa riesce a fare l’uomo quando vuole. Man mano che cadono i domino svelano l’immagine che celano nella loro sequenza apparentemente senza senso. Tutto è elaborato nei dettagli per creare una specie di tappeto narrante e cangiante.

Per le persone che sono lì e sono state parte attiva nella realizzazione di questo immenso lavoro, è una grande emozione assistere al dispiegamento del domino. In pochi secondi il lavoro di giorni e a volte anche di mesi, finisce in pochi secondi regalando però uno spettacolo unico e incredibile.

C’è praticamente un riassunto della storia del mondo e dei valori che ispirano i paesi, le tradizioni, le religioni e la politica. Uno spettacolo incredibile a tratti quasi magico.

Se ti è piaciuto vedere questa muraglia di domino, continua a seguire la nostra pagina. qui troverai altri video simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.