La Corea, a differenza della Cina o del Giappone, è un paese meno turistico. Persone provenienti da tutto il mondo non cercano di entrarci, e forse questo è ciò che ha permesso ai coreani di mantenere le loro tradizioni e peculiarità della vita in uno stato intatto e non distorto. Pertanto, coloro che vengono in visita in Corea trovano in essa dei momenti sorprendenti, divertenti o incomprensibili. Gli stessi coreani sono soddisfatti di tutto, perché non conoscono un’altra vita. Allora quali sono le caratteristiche della vita in questo paese?
1. Nella città di Ansan, ogni mezzo chilometro ci sono punti panoramici dove riposarsi.
2. Nella tecnologia coreana, per un migliore controllo della qualità, sono presenti foto e dati del dipendente che li ha raccolti.
3. I coreani adorano Masha e l’orso, ma non sanno da quale paese provengono.
4. Stazione di polizia in Corea del Sud.
5. Gelato coreano: prima di usarlo, devi strappare il coperchio dall’anello e puoi spremere il gelato in bocca. Abbastanza comodo, mani e bocca e in generale tutto è tenuto pulito. Le mani non si congelano, la plastica protegge.
6. Ci sono negozi di penne in Corea.
7. Il posto di maternità nella metropolitana è contrassegnato in modo speciale con tappezzeria, un poster e un giocattolo. Nessuno ci siederà sopra, solo una donna incinta.
8. Se sei abbastanza fortunato da parcheggiare la tua auto in Corea in un posto dove c’è un lavoro di verniciatura finito o molto “polveroso”, è probabile che la tua auto sia vestita con un tale pacco. In questo caso, il cantiere sta perforando.
9. Insieme a patatine e snack, queste dita sono vendute qui. Questo per evitare che le tue mani puzzino dopo aver mangiato.
10. I supermercati hanno tonnellate di cibo gratis. Da salsicce e polpette a torte e frutta.
11. La foto sotto non è una biblioteca, ma un libro. Se il libro non è sigillato, può essere letto. Ogni libreria ha divani, alcune hanno tavoli con prese elettriche e una caffetteria.
12. In Corea l’inverno è molto più breve che in altre parti del mondo, ma l’inverno è piuttosto freddo. I coreani odiano così tanto il freddo che hanno iniziato a installare panchine riscaldate alle fermate degli autobus in ogni città.
Senza dubbio, la Corea è un luogo da visitare ad un certo punto della nostra vita. Condividi questa nota con i tuoi amici in modo che conoscano le meraviglie di questo paese asiatico.