Così come al mondo esistono persone con tratti somatici unici, anche nel mondo animale tante creature riescono a mostrare degli aspetti così singolari, da distinguerli moltissimo dai loro simili. Tante volte, Madre Natura ha dimostrato di essere dotata di uno spirito goliardico straordinario e i dettagli che possiamo notare in questi animali rivelano in modo semplicemente splendido tanti di questi aspetti.
1. Il suo corpo è perfettamente bianco, ma le orecchie volevano distinguersi da tutto il resto.
2. Questo cane ha una grossa macchia rossa sulla testa. Ogni volta che lo si vede si ha l’impressione che qualcuno abbia accidentalmente versato del vino sul suo capo.
3. I cuscinetti di questo cane sono in parte rosa e in parte neri… un miscuglio di colori che rende ancor più simpatica ogni sua zampina.
4. Guardando la parte posteriore di questo cane sembra di vedere il disegno di un altro esemplare della sua specie.
5. Uno scoiattolo dal manto simile a quello di un cavallo.
6. Gli animali con occhi di colore diverso hanno un fascino davvero inimitabile.
7. Se osserverete con attenzione il viso di questa mucca non potrete fare a meno di essere avvolti da una sensazione particolarmente romantica.
8. La natura ha deciso che uno degli artigli della sua zampa doveva essere di colore diverso da tutti gli altri.
9. Questo pollo ha il corpo ricoperto da un quantitativo impressionante di cuoricini… sembra quasi che abbia indossato una particolare calzamaglia, per festeggiare in modo alternativo San Valentino.
10. Il suo cane ha un puntino perfettamente tondo sotto una zampina… sembra quasi che abbia un tatuaggio per distinguerlo dagli altri animali.
11. Molti supereroi hanno il proprio “simbolo” disegnato sul petto del proprio costume. Questo gatto, invece, ha lasciato che a scegliere il suo “logo” fosse la natura stessa e ironicamente sembra che questa abbia optato per un uccello.
12. Un colorito nero assolutamente perfetto… se non fosse per il naso decisamente troppo rosa.