Se ami i film e cerchi anche il più piccolo dettaglio, questa è la compilation perfetta per te! Scorri verso il basso e ti promettiamo che troverai cose curiose che non hai mai notato nei tuoi film preferiti.
1. Arnold ha fatto da stuntman per se stesso in Conan the Barbarian (1982) perché non è stato trovato nessuno abbastanza grande da assomigliargli.
2. In Zombieland 2 (2019), il personaggio di Madison indossa una canotta Von Dutch. Questo perché le nuove tendenze della moda si sono fermate quando sono accaduti gli eventi di Zombieland nel 2009, l’anno in cui l’abbigliamento Von Dutch era al suo apice.
3. In Ratatouille (2007), in una delle scene si possono notare i segni di morsi sulla mano di Linguini quando Remy lo ha morso qualche giorno prima.
4. Il Padrino (1972) e Il Padrino 2 (1974), Marlon Brando e Robert De Niro sono gli unici due attori a vincere l’Oscar per aver interpretato lo stesso identico personaggio. Brando ha vinto il premio come miglior attore per Il padrino e De Niro ha vinto come miglior attore non protagonista per Il padrino: parte II.
5. In The Incredibles (2004), Syndrome ha gli occhi dipinti con un pennarello perché non sa come scurirli correttamente con il trucco.
6. Per Aliens (1986), il regista James Cameron ha incoraggiato gli attori a personalizzare i propri abiti e armature, per aiutarli a entrare nel personaggio.
7. In Spiderman (2002), la carta da parati nella stanza di Peter Parker ha un design a ragnatela. Questo fatto è stato confermato dallo stesso regista del film.
8. In Il quinto elemento (1997), il detonatore che il capitano Mangalore usa per distruggere l’incrociatore è in realtà un lucchetto.
9. In Ronin (1998) c’è un inseguimento e un incidente d’auto in una galleria molto simile a quella in cui ha subito l’incidente Lady Di (1997). Puoi vedere le stesse colonne e motivi sui muri.
10. Han Solo: A Star Wars Story (2018): Han rimane bloccato nel fango di Mimban nello stesso modo in cui verrà congelato nella carbonite anni dopo.
11. In “Men in Black” (1997), Tommy Lee Jones sta offrendo a Will Smith un tour del quartier generale del MIB, che include un monitor che tiene traccia di ogni alieno sulla Terra. Con: Al Roker, Danny DeVito, Dionne Warwick, Newt Gingrich, Tony Robbins, George Lucas, Steven Spielberg, Sylvester Stallone e il direttore del MIB Barry Sonnenfeld