Esistono alcuni attori che per un ruolo che hanno ricoperto durante la loro infanzia, anche da adulti non potremmo che ricordarli sempre bambini.
Anche se gli anni passano, alcune celebrità finiscono per essere sempre ricordate per una loro interpretazione, spesso fatta proprio in giovane età.
Probabilmente sarete abituati a vederli nei film che hanno segnato la vostra crescita, ma col passare del tempo è davvero difficile riconoscerli.
Volete vedere quali cambiamenti hanno subito alcuni attori, famosi per le loro interpretazioni da bambini?
Ellie Darcey-Alden e Benedict Clarke, sono stati reciprocamente Lily Evans e Severus Piton nel film di enorme successo, Harry Potter e i doni della morte – parte 2. Sono passati quasi dieci anni dalla loro interpretazione e riconoscerli è praticamente impossibile.
Sophie Nélisse ha interpretato la ragazzina nel film “La ladra di libri”. Il film è stato uno dei più premiato del 2013 e ora la ragazza è davvero un’altra persona.
Joshua Rush è stato il figlio di mezzo della famiglia Simmons in Parental Guidance. In soli 7 anni è cambiato tantissimo.
La serie tv How i met your mother è una delle serie comedy di maggior successo. Francesca Capaldi ha interpretato una giovane Lily Aldren. Adesso ha 16 anni e sembra davvero molto diversa dalla piccola bimba spaventata che si vedeva nella serie televisiva.
Brent e Shane Kinsman erano i gemellini del film “Una scatenata dozzina”… quei bambini sono cresciuti proprio bene.
Bradley Steven Perry ha interpretato il personaggio di Gabe Duncan nella serie “Buona fortuna. Charlie”. Dieci anni dopo appare così.
Olivia Olson è stata la banimna del film “Love Actually” che cantava una fenomenale versione della canzone “All i want for Christmas is you”. Oggi la ragazza ha 28 anni ed è una cantante di successo.
Moises Arias era il personaggio di Rico in Hanna Montana. Oggi ha 26 anni e mostra ben poco dell’aspetto di un tempo.
Rowan Blanchard ha recitato in Spy Kids 4. 8 anni dopo appare davvero molto diversa.
Mason Cook era il co-protagonista di Rowan in Spy Kids 4 e anche lui si mostra abbastanza differente.
Dylan Minnette ha partecipato a Lost, come il figlio di Jack Shephard, e ha partecipato anche a tanti altri progetti cinematografici. Ora ha 23 anni e sembra molto più “duro” rispetto all’immagine di ragazzino che ricordiamo di lui.