Ricordate il film di Leonardo Pieraccioni, “Una moglie bellissima”, in cui una donna, con un banco da ortolana, diventa famosa per la propria bellezza? È quanto accaduto ad una ragazza che svolge la professione di pescivendola a Taiwan.
La vita della giovane si è trasformata in un evento assolutamente virale ed ha trasformato la sua esistenza passando da influencer, a modella, attraverso una parabola di grandissimo successo, grazie alla sua straordinaria bellezza e al mestiere che svolge con la sua famiglia.
Il nome di questa ragazza è Liu Pengpeng e la sua storia sta facendo impazzire la Cina ed anche il resto del mondo.
Questa giovane di 26 anni, infatti, aiuta spesso la sua famiglia a svolgere le azioni quotidiane nella loro pescheria.
Tuttavia, non si sarebbero mai aspettati tutto il turbinio di situazioni che sarebbero presto sfociate, per questo loro modo di fare.
La famiglia della ragazza ha una postazione per la vendita del pesce, nel mercato della contea di Changhua e con la diffusione della sua presenza sul posto, sempre più clienti si sono presentati al loro banco, molto più interessati a lei che alla merce esposta.
Un quantitativo impressionante di turisti hanno acquistato del pesce, anche solamente per poter fare una foto in compagnia della famosa youtuber.
Una fortuna inaspettata per la famiglia, che ha visto crescere esponenzialmente il numero dei loro “affezionati clienti”.
Ogni giorno la giovane ottiene sempre più visibilità, tant’è che ormai è considerata persino la “ragazza più bella di Taiwan”.
La giovane aveva già un nutrito seguito sui social e da quando si mostra in queste particolari azioni lavorative, stanno aumentando sempre di più.
Una particolarità divertente, che ha divulgato in un’intervista, fattale dopo la notorietà ottenuta con la sua “vendita al mercato” è quella che anche se la fama ottenuta non le dispiace, preferirebbe sicuramente avere più clienti al banco che persone interessate ad una foto o a un autografo.