10 Donne c he hanno deciso di dire BASTA agli standard di bellezza della società moderna

Durante gli ultimi anni molte donne hanno deciso di andare contro corrente rispetto alle mode e agli standard di bellezza. Non tutte le donne amano mostrarsi in modo del tutto naturale, poiché gli standard di bellezza spesso sono legati a trucchi ed artifici. Comunque oggi vi mostreremo alcune donne che hanno decise di dire NO agli standard di bellezza della società moderna.

1. “Odiavo il mio naso largo, ma una volta capito che è anche il naso di mia madre, è diventata la parte preferita del mio viso”

2. “Dopo anni di lotta con la mia autostima a causa dei miei capelli così sottili e delle mie zone calve, ho deciso di fare il grande passo e sbarazzarmi di ciò che mi rendeva così infelice e penso che farò rock questo look!”

3. “Sono andato in spiaggia e per la prima volta nella mia vita mi sono divertito invece di scrutare come apparivo. Grazie per questo gruppo e per il promemoria che va bene (e incoraggiato) a guardare come sono!”

4. “Mi sento coraggioso e non indosso nulla per coprire l’acne al mento”

5. “Non mi è mai piaciuta questa foto a causa della mia pancia, è una delle cose di cui sono più consapevole, ma sto lentamente iniziando a lavorare per amarmi e non immergermi troppo in quella rappresentazione del “corpo perfetto” sui social media ; piano piano ci sto arrivando.”

6. “Le cosce spesse salvano vite! Mi sento felice sotto il sole :)”

7. “Potrei avere dei panini ma chi non ama i biscotti?”

8. “Questo è un promemoria per tutti voi che potete avere cellulite e vene varicose e avere ancora caldo!”

9. “Oggi è il mio 30esimo compleanno. Normalmente indosserei qualcosa di nero e ampio, e sicuramente non mostrerei le mie gambe, ma dopo un anno di amor proprio, mi sono comprato il mio primo vestito luccicante (e aderente)!”

10. “Questa sarà la prima estate che non mi rado. A volte mi sento impacciato, ma soprattutto mi sento potenziato”