Quando pensiamo alla vita delle celebrità, senza ombra di dubbio ci immaginiamo una enorme mole di lusso e comodità, con case enormi, viaggi in tutto il mondo e ovviamente meravigliose automobili ultra costose.
Tuttavia la fama e la ricchezza per alcune persone dello spettacolo, non implicano necessariamente il fatto di dover mostrare opulenza in ogni ambito della propria vita.
Oggi vogliamo farvi conoscere alcune persone famose che nonostante le grandi capacità economiche, sono sempre disposte a risparmiare ed utilizzare i mezzi pubblici per muoversi in città, come fanno tutte le persone “normali”.
1. Sir Paul McCartney
L’ex componente dei Beatles non sente il bisogno di viaggi extralusso e si accontenta di una semplice classe economica.
2. Andrew Garfield
La fama come Spider-Man non gli impedisce di sfruttare la metropolitana come normale mezzo di trasporto per raggiungere le sue varie mete.
3. Keanu Reeves
Il famoso attore è una delle celebrità più generose e meno avvezze al lusso del mondo. È una presenza costante sui vari mezzi pubblici di New York e non esita mai a lasciare il suo posto a sedere a chiunque ne abbia bisogno.
4. Jessica Alba
L’attrice adora utilizzare i mezzi più comuni per spostarsi per le vie della città ed è stata avvistata molte volte in metrò insieme alla famiglia.
5. Peter Dinklage
Sempre presente sia nella metropolitana, che per le vie della città a bordo del suo scooter.
6. Helen Mirren
Nonostante la sua grande fama, non perde mai l’occasione di sfruttare i mezzi pubblici per raggiungere vari luoghi, come gli stessi teatri in cui deve esibirsi.
7. Tom Hanks
Il celebre attore è molto interessato ai cambiamenti climatici, quindi preferisce sempre usare i mezzi pubblici per causare meno impatto possibile sull’inquinamento dell’atmosfera.
8. Hugh Jackman
Questo attore australiano ha adottato New York come seconda casa ed ha anche preso le abitudini dei suoi classici abitanti.
9. Olivia Wilde
La famosa attrice newyorkese adora girare per la sua città sfruttando i suoi stessi mezzi di trasporto.
10. Emma Watson
La Watson sfrutta sempre i mezzi pubblici per muoversi da un capo all’altro della città e nasconde nelle varie stazioni dei libri, nella speranza che i vari avventori possano trovarli e considerarli un suo regalo.